Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader

Unisciti al forum, è facile e veloce

Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader
Guardiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Storia di un vecchio Eroe!!! - 1 parte del 1 racconto

Andare in basso

Storia di un vecchio Eroe!!! - 1 parte del 1 racconto Empty Storia di un vecchio Eroe!!! - 1 parte del 1 racconto

Messaggio Da Xardas Sab Ott 27, 2007 1:49 am

....lo vidi era la....di fronte a quelle creature...la loro imponenza avrebbe dato timore a chiunque...ma lui era lì....non accennava alcun movimento...nei suoi occhi la freddezza del ghiacchio eppur il fuoco del coraggio...più le mastodontiche creazioni del fato si avvicinavano a lui e più questi sembrava paradossalemnte guadagnare coraggio...con ampi passi alcuni e con il fragoroso sbatter d'ali di altri il povero eroè si trovò accerchiato da quelli ammassi di scaglie dalle cui fauci usciva vigoroso il fuoco del maligno...era la fine...io scappai in preda al terrore più funesto e mi riparai dietro una roccia...il primo quello più piccolo dei cinque spiccò un salto, si sollevò da terra per qualche lunghezza e iniziò a far sbattere quelle ali, che erano dannatamente belle alla vista per tanto che erano perfette, e si diresse con forza contro quel povero, vecchio eroe...quando il drago era a cento passi da lui io ebbi ancora più paura...ma non del drago ma di quel vecchio stanco che iniziò a sorridere con un ghigno di soddisfzione...pensai che era un pazzo ma questi che brandiva un secco bastone che sembrava esser innoque persino ad una mosca si scansò in un baleno!!!...urca dissi e....
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.