Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader

Unisciti al forum, è facile e veloce

Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader
Guardiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTACCO

3 partecipanti

Andare in basso

ATTACCO Empty ATTACCO

Messaggio Da depolkian Mar Nov 06, 2007 10:23 pm

Ehi ragazzi ciao.. ma non c'è nessuno??
Una domanda...come mai quando attacco guadagno poco?
In base a cosa si guadagna? c'è un valore??

alien alien alien alien

Grazieeeee:face: What a Face What a Face

depolkian
Cittadino

Numero di messaggi : 1
Esperienza : 0
Data d'iscrizione : 06.11.07

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Xardas Mer Nov 07, 2007 2:05 am

@depolkian - @Allora davi sapere che il guadagno in attacco viene attuato tramite un prelievo di una certa percentuale di talleri che possiede l'avversario dopo che lo hai malmenato....ora il problema dove sta: il numero di talleri...ma per risolvere questo devi cercare di trovare due categorie di pg che io identifico l'una con i polli da spennare che sono fessi e si lasciano un cofano di talleri conservati e tu li freghi al momento giusto, oppure trovi quelle che in gergo sono dette farm (illegali in bk ma le attaccano tutti) che stanno sempre non dico cariche ma con abbastanza talleri in corpo...le farm sono degli account che alcuni player si fanno in più a quello ufficiale (detto anche multi-account) per dire così per ottenere molti più talleri...funziona così la farm lavora e fa missioni e non alza ne caratteristiche ne compra armi cosi da avere ingenti somme di talleti e quindi dato che gli attacchi che sono reciproci (giocatore attacca farm - farm attacca giocatore) e ricordo che questi vanno sempre a buon fine chi le tiene fa belle somme di talleri...ma se ti prendono ti bannano ed è successo varie volte!!!!@

Un consiglio: appalla (aumenta cioè) la fortuna e fai missioni come un pazzo bounce bounce bounce
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Sir Alex Mer Dic 05, 2007 2:55 pm

Volevo aggiungere solo una piccola cosa a quanto detto da Xardas...
NB: attento sempre a chi attacchi, se continuamente sfoghi la rabbia della tua spada sempre sullo stesso cavaliere, magari un giorno qualcuno verrà a vendicarlo....quando scegli un "pollo" nota sempre l'ordine di cui fa parte:!:
In questo caso rischi di perdere più talleri di quanti ne hai vinti!
Punto secondo: più è alto il livello del cavaliere combattuto più è alta la probabilitàdi trovare talleri, in quanto come tutti sanno, i guadagni da missione e lavoro aumentano col livello.

@Xardas: vediamo di non andare OT: stiamo parlando di attacchi e non di missioni!@
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Xardas Mer Dic 05, 2007 6:32 pm

Infatti quello è un semplice consiglio che do al PG....non vado assolutamente in OT....

Comunque per la quetione detta precedentemente dal nostro Signore voglio ricordare a forza di queste parole che già è successa una cosa del genere dove per intercessione dell'Alto Consiglio Del Fuoco si è evitata una guarra che ci avrebbe portato a grandi perdite!!! Ma come si suol dire dato che non è sempre Natale beh cerchiamo di evitare le grane e i problemi inutili i quali nn sempre potranno essere risolti!!!! Quindi valutate bene cosa attaccate!!!

[OFF]Per gli Interventi usate il grassetto sennò poi mi dite che nn si vede!!!![/OFF]
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Sir Alex Sab Dic 29, 2007 4:02 pm

Exclamation Altro illuminante consiglio Exclamation
Quando siete in classifica (nella top 2000 intendo...) cercate di attaccare i cavalieri KE SONO SENZA ORDINE nelle posizioni adiacenti la vostra e con lo stesso (o quasi livello).
In questo modo sapete sempre contro chi o cosa vi state scontrando (cioè sconsiglio di usare la ricerca!!!!) e soprattutto evitate ripercussioni da parte di tiziacci più grossi, più brutti e più cattivi di quelli che avete attaccato!
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Xardas Sab Gen 05, 2008 1:05 pm

Comunque questo serve a poco quando si è nelle posizioni più alte della classifica dove l'unica cosa che conta è la vostra forza.....un piccolo consiglio....se vincete molte battaglie molti avversari non vedranno nemmeno il vostro nome che incuterà così paura nell'attaccante che non ci penserà proprio a vede chi siete.....
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Sir Alex Sab Gen 12, 2008 5:13 pm

Uhm...
Più che il numero delle battaglie vinte in questo gioco ciò che spaventa è l'item magico...basta averne uno che la gente già inizia a preoccuparsi...anche perchè un unico item magico non fa la differenza.
Molti tizi dei livelli alti pensano di essere poco attaccati xkè hanno l'ascia di fuoco o lo scudo di stasi...ma siccome io me ne frego altamente li pesto, e mi ritrovo con un sacco di bei tallerozzi in più... lol!
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Xardas Dom Gen 13, 2008 4:40 am

Beh sai quale è il problema però che una buona parte sono polli e ok ma l'altra parte no e sanno gestire bene i propri talleri e risorse....se ti fai i geretti per la classifica persone di liv 15 battono persone di livelli molto superiori....e fanno timore solo dal numero di battaglie vinte e dalla posizione...
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Sir Alex Dom Gen 13, 2008 3:16 pm

Sinceramente ci sono pochi tizi di livello inferiore che riescono a battermi, questo perchè cerco continuamente di aggiornare gli item a mia disposizione. Comunque tengo a precisare che quelli che mi battono di cui sto parlando sono full magic e payforwin....e ho detto tutto...
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Xardas Dom Gen 13, 2008 4:28 pm

Infatti io i riferivo proprio a questo! Quindi valutate bene questo che abbiamo detto per un attacco....Comunque altra piccola cosa....non fidatevi troppo delle persone senza ordine perchè potrebbero avere amici molto potenti che vi farebbero il sedere a spilo per aver toccato un loro amichetto.....quindi....attenzione
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Sir Alex Dom Gen 20, 2008 4:57 am

Se dobbiamo vederla in questo modo credo che allora non si possa più attaccare nessuno...
Io cerco di attaccare sempre gente con cui posso vincere senza grossi rischi e che possano garantire un minimo profitto, dopo di che, li lascio perdere quando nn hanno più niente da offrirmi sia in termini di talleri che di PE.
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Xardas Dom Gen 20, 2008 2:19 pm

Beh questa penso si una cosa ovvia! Naturalmente poi non si può prevedere ogni cosa quindi cercate di giocare al meglio e di valutare bene ogni aspetto per quanto riguarda le caratteristiche a quelo che riguarda le loro relazioni e quindi il loro ordine
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ATTACCO Empty Re: ATTACCO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.