Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader

Unisciti al forum, è facile e veloce

Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader
Guardiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bug Gothici e non...

2 partecipanti

Andare in basso

Bug Gothici e non... Empty Bug Gothici e non...

Messaggio Da Sir Alex Mer Gen 02, 2008 6:17 pm

Very Happy Cosa ha reso celebre (anche se poco Very Happy ) e immortale (nei cuori di chi ci ha giocato...) la mitica serie di Gothic?
La risposta è una sola (oltre la storia e tutto il resto ovviamente Exclamation )...la serie infinita di bug ke hanno accompagnato tutti i capitoli della serie, iniziando dal primo ovviamente...

Vi ricordate per esempio il bug del primo gothic in cui tu cammini bello bello nella foresta o in città, e ad un certo punto, senza motivo, ti ritrovi a precipitere dall'alto dei cieli per magia divina...ma la cosa più bella era il bug nel bug, cioè quando cadevi non morivi subito, ma ti rialzavi, facevi una decina di passi, e poi morivi Very Happy ...

Vi vengono in mentre altri bug di Gothic, o di qualche altro game?
Exclamation Postatelo qui specificando di che gioco state parlando Exclamation

edit:
Bug di Gothic3:

Nel gioco c'è la possibilità di portarsi un tizio che ti aiuterà nella lotta in caso di bisogno...
Questi può essere uno dei vecchi amici (Diego, Miltern, Gorn, Angar, Lester) oppure altri tizi sconosciuti prima della terza serie ( Copper, George ecc...).
A volte capita che Tali personaggi si inceppano nelle texture che magari non sono proprio ben definite, quindi per andare in determinate zone della mappa ti tocca fare sempre il giro più lungo (chissà perchè i percorsi più brevi sono sempre quelli più buggati...).

Ad esempio una volta mi è capitato di portere con me Copper, ribelle del campo di Reddock che dopo averlo sconfitto nell'arena si propone per accompagnarmi.
Andiamo nella prima città (città è un'eufemismo...chi conosce Kap Dun sa di cosa parlo...) e succede l'incredibile...chiedo al mio amico di aspettarmi perchè devo fare una missione di "abilità"...o per meglio dire di furtività e soprattuttto senza farmi beccare....quando torno sembra tutto apposto....salvo la partita, quando torno in game il mio amico ribelle viene attaccato dai mercenarfi degli orchi e viene ucciso....menomale che non se la sono presi con me...la cosa bella è che non salvando questo non succede...

Oppure un'altra stavo seguendo uno dei capi nomadi verso Mora Sul....tale città si trova su una specie di piedistallo naturale che praticamente impedisce l'accesso se non per la strada principale...
Al momento di girare per la strada il nomade invece prosegue dritto ed entra dentro la roccia scomparendo, e rendendo impossibile la liberazione di Mora Sul col loro aiuto (l'ho dovuta fare da solo!!!)...


Ultima modifica di il Sab Gen 12, 2008 5:17 pm - modificato 1 volta.
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Bug Gothici e non... Empty Re: Bug Gothici e non...

Messaggio Da Xardas Ven Gen 04, 2008 4:11 am

Comunque per ricordare qualcosa di Gothic beh ricordo il bug del fabbro..........aste per le spade praticamente infinite......questo nel secondo

Nel primo invece rammento di un saprofago che mi ha fatto con un colpo a livello 25.......io non riuscivo a muovermi e lui mi ha fatto!!
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bug Gothici e non... Empty Re: Bug Gothici e non...

Messaggio Da Sir Alex Sab Gen 12, 2008 5:25 pm

Warlords Battlecry 3:

Un gioco che mi ha fatto imbestialire...
Bello, bellissimo, fino a quando non devi fare le missioni sulla neve...
Qui i personaggi non camminano, o lo fanno x microzone della mappa, ed impiù i personaggi volanti non riescono ad attaccare gli edifici....
Pre sto gioco con un'uscita di GmC...mandai loro una mail per la sostituzione del gioco (visto che loro scrivono sulla rivista che in questi casi sostituiscono...) e sapete ke mi hanno risposto?! "Non è colpa nostra ma della società di distribuzione dei giochi ke li ha fatti tutti buggati".
Ma cazzarola, vuoi controllare prima di dare in regalo SOLE del genere?!
L'alternativa che mi hanno dato?! scaricarmi la patch (mica si potevano sprecare loro a mandartela, no?!), solo che questa ti portava il gioco in Iglese....NO COMMENT, anzi, mi autocensuro....
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Bug Gothici e non... Empty Re: Bug Gothici e non...

Messaggio Da Sir Alex Mer Mar 19, 2008 2:47 pm

Chiedo scusa per il doppio post, ma è giustificato dalla data del precedente (altrimenti non sarebbe comparso nei messaggi nuovi!)
ho trovato questo editoriale e mi sembrava giusto riportarlo qui:

Claudio Todeschini di tgm ha scritto:BACHI DA ANTOLOGIA
Una volta stavo camminando per i fatti miei, e tutto a un tratto ho cominciato a cadere nel vuoto. Mentre precipitavo guardavo in alto, e vedevo il "mondo" diventare sempre più piccolo, allontandosi da me. Il mondo era una città tridimensionale, e io ero un criminale di Grand Theft Auto. Arrivato alla fine di questo universo più grande che conteneva il primo, quando la città era ormai diventata grande come una palla da tennis, tutto si è fermato. Una volta invece correvo su un circuito che non ricordo, e ho speronato una macchina di quelle davanti a me. Un classico, no? Almeno nei videogiochi. Sbatti fuori quelli davanti e passi in testa. Già, come no.Quella volta però il carrozziere ha deciso di farsi due risate, ha "fuso" insieme le due scocche e abbiamo proceduto affiancati, io e l'avversario, stretti in un abbraccio di lamiere. Non fino all'arrivo, ma solo fino a quando ho premuto "Esc" e sono uscito dal gioco. La memoria è confusa, credo fosse un TOCA, ma non ricordo quale. Poi c'è stata quella volta che combattevo contro pink demon e cacodemoni. Non era un livello di DooM 2, era una total conversion. Fatto sta che nel bel mezzo di un massacro, nel quale brillavo per carisma e abilità, mi sono ritrovato incastrato nell'angolo tra due pareti. Potevo solo girare la testa. Non potevo muovermi, nè sparare. I mostri non mi vedevano più, e continuavano a pestarsi tra di loro come se non fossi mai esistito. Mi sono sentito un po' escluso, ecco. Offeso, ho spento il computer.
Sir Alex
Sir Alex
Super Moderatore
Super Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 1258
Età : 38
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Signore di Nilos
Umore : The Dark side of the Munnez!
Rango di Gioco : Signore
Esperienza : 8
Data d'iscrizione : 16.10.07

http://guardianidiinnos.space.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Bug Gothici e non... Empty Re: Bug Gothici e non...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.