Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader

Unisciti al forum, è facile e veloce

Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader
Guardiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xiradorn Lama d'Argento

Andare in basso

Xiradorn Lama d'Argento Empty Xiradorn Lama d'Argento

Messaggio Da Xardas Gio Feb 21, 2008 7:20 pm

Seconda storia scritta da me.....quella di Xardas l'ho scritta sempre io.....

Il mio viso è coperto da una maschera per nascondere un volto segnato dal tempo e dal peso che mi porto addosso....Un grosso male che io stasso abbracciai, una potente maledizione, che ormai affligge il mio cuore da anni e che mi costringe a leggere la mente delle persone che mi circondano e che mi rende molto potente nelle pagie psichiche ma quest mi rende inerme se uso troppo le mie capacità....scrivo le mie memorie affinche tutti possano conoscere la mia storia e possano capire l'importanza della mia missione..........

.............La mia storia inizia in un piccolo villaggio della Costa della Perla di Krios...una città ridente e in cui vi era un certo equilibrio tra le persone e le creature che vivevano tre loro......il nome di questo piccolo paesino era Kyu-Nasif.......da quando ero molto molto piccolo venni strappato dalle braccia materne da mio padre che mi portò da un maestro d'arme chiamato Lutrec Nutisson.....Un uomo molto forte e all'apparenza scortese ma un uomo d'oro che si occupò di me a lungo....lui non era a conoscenza della mia vera natura all'inizio......

......Imparai per molto tempo le arti della guerra e l'uso della spada e delle armi esotiche quali katane e arti ninja ed ero molto portato verso di queste visto che non essendo un umano e avendo una natura vampirica la mia forza e agilità erano molto elevate.....e questo insospetti il mio maestro.....che però non mi disse nulla e continuò con i cuoi addestramenti.....

......Diventai abbastanza esperto e questi mi condusse da quello che ra il suo maestro perchè ormai le sue conoscenze si erano esaurite e partimmo per una città molto molto grande chiamata Tuires....la ricordo ancora....strade di marmi che brillavano al sole, palazzi in pietra, torce per le strade che davano una luce non tenue a tutto il paese colorando la notte di colori stupendi......e poi quel enorme viale e quella casa.....vi entrammo e al suo interno vi era un vecchio.......barba lunga dai caratteri orientaleggianti, una tunica rossastra piena di polvere come se fosse un soprammobile di una casa mai pulita.....e poi era magro e la sua vecchiaia aveva mangiato la carne del suo corpo lasciando la sua pelle flaccida appesa a quele ossa tremolati e deboli come se un soffio di vento avrebbe potuto ridurlo in pezzi da un momento all'altro......ma fu tutt'altro a quello che ho appena detto......era fenomenale agilità e forza all'ennesima potenza e in più una grande padronanza delle arti psichiche.....e fu li che imaparai tutto quello che conosco......

.......Mi addestrò senza fine......ed erano molto duri i suoi addestrammenti tanto hche una volta o due ho anche rischiato di perdere la vita.....e poi fuoco, ghiaccio e altro è passato sul mio corpo per temprarlo al dolore e alla battaglia......ma questo forgiò un guerriero preparato nelle arti magiche e nel combattimento......

.......Durante quelle giornate due graziosi occhi mi guardavano....due occhioni di un verde che risplendevano nella notte e avrebbero fatto svegliare i morti ad un solo battito di ciglia........all'inizio non me ne accorsi subito ma poi vidi una guerriera che veniva addestrata dal mio stesso vecchio sensey.......emanava una carica di pericolosa sensualità che scatenava in me senzazioni mai provate.......Misha era il suo nome......combattemmo varie e varie volte contro per prepararci e addestrarci e combattevamo per ore ed ore divertendoci e provando delle sensazioni magnifiche fino a giungere ad una notte di sfrenata passione dove i nostri corpi si fusero in una passione avvolgente e infuocata........

.........Aurora si chiamava. proprio Aurora si chiamava la mia piccola bambina....occhi verdi della madre e tutta la sua bellezza raccolta in que visino puerile...era tutto quello che di più bello c'era......

Ma le cose belle non durano........
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Xiradorn Lama d'Argento Empty Re: Xiradorn Lama d'Argento

Messaggio Da Xardas Gio Feb 21, 2008 7:19 pm

....Ci trasferimmo nella citta chiamata Shalknar una grande citta che però viveva tra gli agi della vita senza preoccuparsi delle difese....prima di morire il nostro maestro ci mando là con il compito di sorvegliare la vita del suo sovrano e con noi mando anche il nostro maestro Lutrec......quello sarebbe stato il suo compito assegnatoci....

.....Ci stabilimmo la e per molto tempo tutto filò liscio e la vita era serena ma sulla città arrivo n presagio di bataglia e allora il re ci chiese di addestrare un gruppo di uomini per cercare di tenere quelle che erano le mura della città.....

.....Ricordo che ci fu una grande bataglia. Ero molto esperto nel combattere e nelle arti della guerra ma trovarsi faccia a faccia con una vera battaglia era tutta un'altra cosa e infatti durante un combattimento se non fosse stato per il buon vecchio Lutrec sarei già bello e sepolto....mi trascinò via dal campo di battaglia e mi trasporto nella sua tenda.....e sotto le luci di quelle stelle stupende rivelai il mio segreto a quell'uomo che tutto aveva visto dalla vita ma si sentì come un bambino che scopre un mondo che non sapeva di esistere ma la sua prontezza e tempra spirituale non lo fece scomporre più di tanto e decise di custodire il segreto.....Allora io giurai di proteggerlo a costo della mia vita e lo salvai ben due volte da morte certa.....sempre nella stessa battaglia che vincemmo.....

Da quel giorno Resytri il sovrano dicui parlavo prima venne sostituito da suo figlio Yretior che però non era per nulla suo padre.....Sovrano dal polso deciso cambio l'assetto della stessa Shalknar rendendola una città di mercenari e guerrieri.....e dato che ci eravamo distinti in battaglia a me, mia moglie e Lutrec ci fu dato il compito di addestrare un gruppo di guerrieri pronti a dare più della loro vita per lui.....e noi accettammop di buon grado.........

Gli chiamammo LAME D'ARGENTO!!!!
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.