Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader

Unisciti al forum, è facile e veloce

Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader
Guardiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xardas

Andare in basso

Xardas Empty Xardas

Messaggio Da Xardas Mar Ott 16, 2007 8:23 pm

Salve a tutti sono Amed Saidal Al Turiol e sono l’apprendista e cronista del misterioso e oscuro Sir Xiradorn e sono stato pagato da lui con ben 10000 talleri perché si sappia la sua vera storia, che possa essa viaggiare nei secoli e nelle lande desolate e non affinché tutte le forze maligne abbiano paura di lui e sinceramente per quello che so io, e vi assicuro so molto poco, è un essere che nasconde delle spoglie intrise di potenza e immortalità. Come da suo desideri vi narrerò la sua storia per quello che io stesso conosco e o appreso nel corso dei miei lunghi anni di servigi presso la sua torre…