1. Regolamento del Forum
Pagina 1 di 1
1. Regolamento del Forum
Beh salve a tutti voglio solo dire che in questo forum nn ci sono regole tranne quelle di rispettare i membri che ne fanno parte. Non usate terminologie offensive e parole poco consone.
@Chiunque nn rispetta questa semplicissima regoletta si becca il ban!!!!! intesi!!!@
Non scherzo per nulla!!!!
@Chiunque nn rispetta questa semplicissima regoletta si becca il ban!!!!! intesi!!!@
Non scherzo per nulla!!!!
Ultima modifica di Xardas il Lun Apr 07, 2008 11:35 pm - modificato 3 volte.
Xardas- Team Leader
-
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07
Aggiunta Importante
-Regole fondamentali del FORUM-
REGOLE ALL'INTERNO DEL FORUM:
* naturalmente chiedere una cosa in modo civile avrà sicuramente una risposta
Azioni che causano avvertimenti (3 MAX):
Azioni che causano bah (Temporaneo se nn è troppo grave - ban 30 giorni previto):
Ringraziamento speciale a -KiIrAr- per la collaborazione
REGOLE ALL'INTERNO DEL FORUM:
- Tutte i membri del forum devono rispettare le decisioni prese dall'Admin e dai moderatori (che ricordo essere i membri più alti del vostro clan)
- Le decisioni prese dallo staff sono sacre e imprescindibili e quindi nn è possibile contestarle
- LA CANCELLAZIONE E LA CHIUSURA dei post verrà effettuata sotto richiesta vostra agli Admin/Moder che provvederanno al più presto (la cancellazione sarà SOLO dei post del proprietario che ne fa richiesta)
* naturalmente chiedere una cosa in modo civile avrà sicuramente una risposta
Azioni che causano avvertimenti (3 MAX):
- Uso di linguaggio poco consono;
- Uso di spam dopo 2 richiami ripetuti dello staff
- Vietato il Flames
- NN rispetto dell'opinione altrui
- Commenti poco validi (ovvero offensivi e simili)
- Abbreviazioni stile SMS
- Inserimento di critiche e richiami a questioni di natura personale, gioco o altro e nei propri Post e in quegli altrui
- Turbare la quite del forum (non scrivete in maiuscolo perchè vuol dire che urlate almeno che nn sia strettamente necessario...lo si permette solo e rispettando le regole nel MERCATO DI NILOS...se volete marcare quello detto usate il grassetto)
Azioni che causano bah (Temporaneo se nn è troppo grave - ban 30 giorni previto):
- Offese ai membri dello staff;
- Confusione e distrurbo ripetuto della quiete della chat e del forum
- Linguaggio molto offensivo, poco consono, razzista e simili;
- Cancellazione di messaggi inseriti da altri
- Uso di messaggi privati con altri giocatori per infrangere una delle regole o per protestare o creare confusione
- Uso di linguaggi quali HTML, BBCode, PHP e simili per modificare i contenuti e la pagina...ciò è possibile solo per i vostri post ma se e solo se lo usate per la sola impaginazione...altre modifiche non verranno tollerate
Ringraziamento speciale a -KiIrAr- per la collaborazione
Ultima modifica di Xardas il Gio Ott 23, 2008 1:39 pm - modificato 9 volte.
Xardas- Team Leader
-
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07
Altre sezioni Importanti
Per i Moderatori consultare questa parte:
clicca qui Consigli e Regole per i Moderatori
Per gli Utenti tutti leggete i comandamenti di INNOS:
clicca qui Comandamenti di INNOS
clicca qui Consigli e Regole per i Moderatori
Per gli Utenti tutti leggete i comandamenti di INNOS:
clicca qui Comandamenti di INNOS
Ultima modifica di Xardas il Lun Apr 07, 2008 11:30 pm - modificato 1 volta.
Xardas- Team Leader
-
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07
Cose da non fare assolutamente + Terminologia
Cose da non fare:
- Flame - nel gergo delle comunità virtuali di Internet come newsgroup, forum, blog, chat o mailing list, una flame (dall'inglese per "fiamma") è un messaggio deliberatamente ostile e provocatorio inviato da un utente alla comunità o a un altro individuo specifico; flaming è l'atto di inviare tali messaggi, flamer chi li invia, e flame war ("guerra di fiamme") è lo scambio di insulti che spesso ne consegue, paragonabile a una "rissa virtuale".
- Spam - Lo Spamming (detto anche fare spam) è l'invio di grandi quantità di messaggi elettronici non richiesti (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail. Nei forum spesso per spam si intende anche l'invio di messaggi inutili o ripetuti per aumentare il numero di messaggi inviati (e quindi il rank dell'utente)
- Troll - Nel gergo di Internet per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati.
- Cross-posting - è un termine che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.). Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante. Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database.
- Necro-posting - nel gergo di internet e quello di riaprire post troppo troppo datati
- Double-posting - è una procedura che immatte due post dello stesso autore cosa che non può essere fatta (solo per questioni di gestione è permesso agli Admin o se rischiesta nel forum per particolari esigenze)
- OFF - Topic - rappresenta tutto quello che non è inierente al tread e viene postato usando questo accorgimento ovvero inserendo all'inizio della parte offt topic il termine OFF. Mentre se si inizia con un OFF dopo va usato il termine ON come in questo caso di esempio
Esempio testo con off:
Questo testo è inerente al topic in uso
OFF
commento o testo fuori topic
Esempio testo con off iniziale:
[color=orange]OFF
Testo di commento e fuori topic
ON
testo inerente al topic
Ultima modifica di Xardas il Gio Ott 23, 2008 1:42 pm - modificato 3 volte.
Xardas- Team Leader
-
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07
Regolamento Firme - Avatar
Regolamento per le firme e gli avatar del forum:
* IL NON RISPETTO DI QUESTE REGOLE COMPORTERA' L'EDITING DELLA VOSTRA IMMAGINE E QUINDI RICEVERETE IL TRATTAMENTO PER IL NON RISPETTO DELLE REGOLE.....
** SE PROPRIO NON VOLETE RISCHIARE RIVOLGETEVI AL SOTTOSCRITTO TRAMITE QUESTO TREAD PER RICHIEDERE FIRMA E AVATAR ADATTI! GRAZIE
- Il contenuto delle firme/avatar non deve essere politico, razzista, offensivo, e simili;
- La firma che inserite non può superare i 500 caratteri in scrittura, e per i MODER e prego a tutti di farlo, inserite la parte degli interventi così da far capire che siete proprio dei moderatori (vi prego = obbligatorio);
- I formati massimi permessi alle vostre immagini per le firme non devono superare questi parametri:500 x 150 x 75 kb di peso;
- La vostra firma non può essere editata in modotale che presenti il collegamento al vostro cavaliere di bk o ad altri link che non siano quelli all'interno del forum;
* IL NON RISPETTO DI QUESTE REGOLE COMPORTERA' L'EDITING DELLA VOSTRA IMMAGINE E QUINDI RICEVERETE IL TRATTAMENTO PER IL NON RISPETTO DELLE REGOLE.....
** SE PROPRIO NON VOLETE RISCHIARE RIVOLGETEVI AL SOTTOSCRITTO TRAMITE QUESTO TREAD PER RICHIEDERE FIRMA E AVATAR ADATTI! GRAZIE
Ultima modifica di Xardas il Gio Ott 23, 2008 1:46 pm - modificato 4 volte.
Xardas- Team Leader
-
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07
Gerarchia Forum
Gerarchia del forum:
L'OPERATO DI MF, MI, ADMIN e TEAM LEADER NON PUò ESSERE CONTRADDETTO!!! NATURMENTE CI SARANNO MOTIVAZIONI VALIDE E SUPPORTATE DA SPEGAZIONE TRAMITE INTERVENTO DI COLORE DECISO DAL MODER STESSO
- User Forum - UF: Utente del forum che può postare nelle sezioni che gli sono state assegnate in base alla sua provenienza e appartenenza;
- Moder di Fuoco - MF: Moderatore del forum veglia sui post nelle zone in cui essi si trovano a svolgere i loro compiti e a cui rivolgersi in caso di domande o altro tramite apposito post nella zona apposita del forum o tramite PM;
- Moder di INNOS - MI: Super Moderatore del forum a cui rivolgersi nel caso in cui ci siano problemi che gli altri Moder non siano in grado di gestire o risolvere; La severità in questo caso aumenta;
- Amministratore - ADMIN: Amministratore del forum....si commenta da solo.....gestisce tutto quello che si vede e si posta ed è l'unico a poter bannare anche sotto richiesta precisa dei MF e dei MI
- Team Leader: Capo degli Amministratori del forum....anche questo si commenta da solo.....gestisce tutto quello che si vede (compresi gli amministratori) ed è naturale che ogni cosa dipende dallo stesso che non è al di sopra comunque del regolamento
L'OPERATO DI MF, MI, ADMIN e TEAM LEADER NON PUò ESSERE CONTRADDETTO!!! NATURMENTE CI SARANNO MOTIVAZIONI VALIDE E SUPPORTATE DA SPEGAZIONE TRAMITE INTERVENTO DI COLORE DECISO DAL MODER STESSO
Xardas- Team Leader
-
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07
Argomenti simili
» Regolamento Generale del Forum
» Regolamento del Anfiteatro
» Regolamento: Informatica e Web
» Regolamento: Grafica
» Regolamento Firme - Avatar
» Regolamento del Anfiteatro
» Regolamento: Informatica e Web
» Regolamento: Grafica
» Regolamento Firme - Avatar
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|