Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader

Unisciti al forum, è facile e veloce

Guardiani
Salute a tutti....questo pop-up vi permette in maniera rapida di loggarvi al nostro forum se siete registrati e vi permette una rapida registrazione se non lo siete e vi ricordo che è TUTTO GRATUITO!!!!!

Quindi Buon Forum da Xardas - Team Leader
Guardiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento: Grafica

Andare in basso

Regolamento: Grafica Empty Regolamento: Grafica

Messaggio Da Xardas Gio Gen 01, 2009 9:57 am

REGOLAMENTO DI SEZIONE

Questa area come detto precedentemente è atta alle discussioni che riguardano la grafica sia a due che a tre dimensioni. Il tutto dovrà essere il più chiaro possibile e naturalemnte messo a disposizione della community.
Per quanto riguarda i tutorial è possibile scrivere direttamente il contenuto o anche postare link scaricabili e dovranno i titoli essere chiari sul contenuto stesso da loro portato.

Per essere maggiormente chiari sulla difficoltà del tutorial inserite questi tag per inserire quello che secondo voi è il grado di realizzazione del tutorial:
[Facile]: per chi è all'inizio...quindi cenni base sulla materia
[Avanzato]: uso di effetti e/o comunque procedure per chi non è alle prime armi e per dare idee innovative
[Esperto]: sono lavori per chi ha una certa dimestichezza con il programma e lo conosce abbastanza bene nella sua complessità

Per quanto riguarda la Galleria come ricordo potrete postare i vostri lavori grafici e dovranno rispettare le dimensioni date dal nostro Forum che trovate nel regolamento e non dovranno essere più di 5 per post. Quindi solo per questo è abilitata la possibilità di doppio post visto che è imposto il limite di immagini per post.
Le immagini che superano le dimensioni dovranno essere presentate solo attraverso il loro link altrimenti saranno editate!!!

Le Sfide invece dovranno essere organizzate avvisando l'avversario tramite PM e se si raggiunge il consenso potrà partire.Per le attività invece communitarie ovvero i Contest si è liberi o meno di partecipare senza alcun obbligo.
Dall'annuncio di sfida si avranno di tempo 8 giorni per la realizzazione, mentre per il Contest il periodo sarà deciso e presente nel thread e allo scadere messo ai voti per altri 8 giorni al termine dei quali sarà deciso il vincitore.
Per i Contest ci sarà un premio indetto dallo staff. I vincitori delle sfide saranno inseriti nell'Albo d'Oro del nostro forum ovvero un thread atto a registrare le vincite e a conservare i lavori vincitori di sfide e contest

I contest avranno un tag di identificazione proprio ne titolo stesso ovvero [CONTEST] e sia questi che le sfide dovranno rispettare queste dimensioni che saranno specificate nello stesso thread:

500 x 500 x 80kb
500 x 450 x 80kb
500 x 200 x 80kb
500 x 150 x 80kb
450 x 150 x 80kb

Ricordo che uno solo dei formati va scelto per la sfida e dovrà essere solo su una unica immagine riportata. Se sono presenti più lavori sarà scelto solo il primo e editate le altre immagini presenti (eliminate)

Contenuti non idonei comporteranno la chiusura del thread e l'attuazione di provvedimenti. Sono valide inoltre tutte le regole generali del forum che vi consiglio caldamente di leggere!!!
Xardas
Xardas
Team Leader
Team Leader

Maschio
Numero di messaggi : 1475
Età : 37
Localizzazione : Città di Nilos
Occupazione/Ozio : Leader e Fondatore di questo Forum mi diverto a prende a badilate la gente (Ban Ban rendo l'Idea?!)
Umore : Oscuro ma Buono...a volte con qualche piccolo squilibrio mentale
Rango di Gioco : Gran Maestro delle Fiamme
Esperienza : 1018
Data d'iscrizione : 16.10.07

https://innos.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.